🔐 Pagamenti sicuri 🔐
🚀 Spedizioni gratuite sopra i 60€ 🚀
☘️ 100% prodotti del Lago di Garda ☘️
🚀 Spedizioni veloci 🚀

FAQ

Spedizione e consegna

1. A quanto ammontano le spese di spedizione? 

Il costo della spedizione varia in base al peso dei prodotti e al paese. I costi di spedizione li puoi trovare a questo link.

2. Posso ritirare la merce direttamente nel punto di ritiro?

È possibile ritirare la merce direttamente nel nostro punto vendita in via Roma 18 La bottega del Garda, o presso la tabaccheria sempre in via roma 15 a tignale.

3. In che stati è possibile spedire i vostri prodotti?

In Italia e in tutta l’Unione Europea è possibile acquistare direttamente.

4. Posso richiedere la consegna in un giorno/ora specifici?

No, purtroppo non possiamo garantire la spedizione in un giorno specifico.

6. Se ordino più prodotti mi saranno consegnati allo stesso momento?

Gli articoli presenti nell’ordine verranno spediti tutti in un unico ordine. Se dovessimo dimenticare di spedire un articolo lo invieremo a nostre spese.

7. Con qualche corriere spedite?
Gli ordini vengono spediti con corriere Bartolini.

Pagamenti e promozioni

1. Quali metodi di pagamento offrite?

Nel nostro ecommerce è possibile pagare tramite carta di credito o bonifico bancario.

Resi e rimborsi

1. Cosa posso fare se ho ricevuto un articolo sbagliato?

Se abbiamo sbagliato noi a spedire l’articolo, le rimanderemo l’articolo corretto e organizzeremo il ritiro presso il vostro domicilio.

2. Cosa posso fare se ho ricevuto un articolo danneggiato?

Verrà rimandato un articolo intatto a nostre spese.

3. Cosa posso fare se ho ricevuto un articolo incompleto?

Verrà inviata a nostre spese la merce mancante.

4. Come posso effettuare un reso?

Se per qualsiasi motivo non siete pienamente soddisfatti del vostro ordine, contattate il nostro servizio clienti all’indirizzo info@grumial.it per restituirlo.
Accettiamo resi entro 14 giorni, a partire dal giorno di consegna dell’ordine.
Gli articoli devono essere restituiti sigillati, non danneggiati e non utilizzati, con tutti i cartellini attaccati e la confezione originale inclusa.

I resi saranno controllati dal punto di vista qualitativo al momento dell’arrivo presso il nostro magazzino ed elaborati nel più breve tempo possibile, in ogni caso non oltre il quattordicesimo giorno dal ricevimento.

Sei maggiorenne?

Per accedere a questo sito web è necessario avere l’età legale per bere alcolici.

Si

No